Pages

Sciopero dei politici contro Galeazzo Ciano Minzolini

Minzolini non è un giornalista. È l’addetto stampa del Pdl, il direttore riconosciuto del Ministero della propaganda. Ogni giorno concorda la scaletta con Bonaiuti e non fa uscire un servizio che sia uno, se prima non è stato vagliato e sforbiciato da quelli del Pdl. Caccia via i giornalisti scomodi, nasconde le notizie e incensa costantemente Berlusconi e sodali.


Come si può far finta di niente e sbavare per trenta secondi di visibilità nei telegiornali Luce di Minzolini.

Questi politici della cosiddetta opposizione non hanno dignità. Ve li immaginate Gramsci, Pertini, Nenni o i fratelli Rosselli ed altri oppositori del fascismo a fare la fila per essere intervistati dai giornali di Galeazzo Ciano con le loro “veline” di regime? Oltretutto sono stupidi, i nostri resistenti con le chiappe al sole guadagnerebbero certo molto più visibilità nel disertare i Tg Rai rispetto a quella che hanno nello sgomitare costantemente per leccare il microfono del Tg di Minzolini.

Lo dico ai politici non berlusconiani o diversamente berlusconiani, fate un bello sciopero del Tg1, non dico tanto, solo del Tg1 e non per sempre, solo per un paio di mesetti. Per due mesi rifiutatevi di farvi intervistare dai dipendenti succubi o servi del ventriloquo pelato. Milioni di telespettatori e di democratici ve ne saranno grati e forse anche molti giornalisti del Tg1.

dal sito http://www.doppiocieco.splinder.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento