Pages

Più cocaina c'é più si controlla il gregge

di Marco Calì

Tanta cocaina: ottimo per chi é al potere.

Gentile lettrice e gentile lettore,
In Italia secondo l'OEDT (Osservatorio Europeo delle droghe e delle tossicodipendenze, che ha sede in Portogallo a Lisbona),
in Italia ci sono circa 1.000.000 (UN MILIONE) di persone che fanno uso di cocaina.
Qualora non ti fosse chiaro, ti ripeto che in Italia, ci sono oltre 1.000.000 di persone che fanno uso di cocaina.

Ovviamente, al Signor Giulio Tremonti non é mai venuto in mente che dietro a 1.000.000 di persone che fanno uso di cocaina, ci possa essere qualche giro di danaro non proprio trasparente.... Di questo, i politici non ne parlano, ma che fatalità ! Milioni, milioni, milioni e ancora milioni di euro, quelli che girano attono al "mondo coca" che sono bazzeccole rispetto alle manovre proposte dal Signor "Trequartino Tremonti". Soldi sporchi che non vanno di certo a finanziarie opere pie, eh. Ma di questi i politici non ne parlano, ribadisco.

Ma non si parla di cocaina, sai perché?
Perché avere 1.000.000 di persone occupati dal pensiero di doversi rifornire di cocaina é splendido per chi é al potere.
E'fantastico, per chi é al potere, avere nel GREGGE questi cocainomani.
Ti ricordo, gentile lettice e gentile lettore, che anche nel tuo paese e/o nella tua città é pieno di persone che fanno uso di cocaina. E non sono certo gli anziani di 80 o 90 anni che tirano la cocaina. Non sono certo le persone di 60 e 70 anni che magari hanno lavorato una vita con sacrifici immensi.
Le persone che fanno uso di cocaina sono magari un po' più giovani.

Ma chi ne fa uso? Praticamente di cocainomani ne trovi dapertutto: avvocati, medici, poliziotti, manager, dirigenti statali, dipendenti pubblici, dipendenti privati, architetti, ingegneri, forze dell'ordine, politici, personaggi della tv, etc.

Ripeto: le persone che fanno uso di cocaina le puoi trovare in ogni ambito sociale.

Ed avere oltre 1.000.000 di persone, il cui pensiero é rivolto alla cocaina, é una strategia perfetta per chi comanda.

Ah, stavo dimenticando di dirti che ti suggerisco di provare a a far caso a qualche persona che conosci e che magari si tocca spesso il naso o "tira su" magari accusando i pollini. Forse non é un problema di pollini ....

dal sito http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento