Pages

La scuola? Ma chiudiamole tutte e non riapriamole più.

Quanti di voi da bambini non hanno odiato la squola?
(Proprio sQuola con la q come ci verrebbe naturale scriverla a tutti noi se quegli stronzi dei nostri insegnanti non ci avessero obbligati fin da bambini a scriverla con la c, come se fosse poi tanto importante scriverla come ci hanno costretti a fare loro e non, per esempio, anche con la h finale cosi: squolah).

Ammettiamolo... dai, ha ragione la Gelmini.

Hanno ragione tutti i bambini che l'hanno scritto almeno una volta sui candidi (o ingialliti) muri delle scuole.
Hanno ragione tutti i bambini che l'hanno letta, almeno una volta, e prima che quei cattivi imbianchini la cancellassero dai candidi muri delle scuole.

LA SQUOLAH A ME MI FA SCHIFO!!!!!!!!!!!
(*1)

Oh diamine!

Questo governo, che poi è il governo del fare, il governo vicino alla gggggente, il governo vicino quindi anche ai bambini... li ama a tal punto che vorrebbe che restassero sempre tali... dei bambini innocenti...

Ignoranti, dite voi?

State zitti voi, brutti comunisti... che voi i bambini ve li mangiavate sia crudi che, al massimo, bolliti da quando vi siete civilizzati un po'.

Quindi Viva la Gelmini!!!

Viva la chiusura delle squoleh!!!

E che non si riaprano più...
MAI PIÙ!!!


Peccato... dalle ultime notizie pervenuteci pare che per quest'anno apriranno lo stesso anche se in ritardo.... però ci hanno assicurato che le chiuderanno prima che finisca il 2010... mentre a partire dal prossimo anno tutte le scuole resteranno chiuse per sempre e così le famiglie potranno risparmiare anche sui libri, sui quaderni e sui materiali accessori.
Per il bene delle famiglie italiane, dei bambini e delle bambine.

Viva il Governo Italiano.
Viva la Gelmini.


(*1) Nota 1: Certo che Mary-Stell deve averla letta tante di quelle volte che ha finito con farne il suo slogan personale...
a lei la scuola fa DECISAMENTE schifo!!!


dal sito http://eretici.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento