Finora, l'unico a lasciarci le penne è il porco.
Ma insomma ... 'sta suina è grave o no ?? Ci dobbiamo vaccinare o no ?Ogni giorno i giornali ne dicono tutto ed il contrario di tutto. Mai informazione è stata peggiore su quella che in troppi definiscono una colossale macchinazione economica per vendere vaccini.L'unica vera vittima - al momento - è proprio lui
Mi permetto di aggiungere 2 righe alla vignetta del mitico duo Giusti-Mangosi per commentare la notizia secondo cui Francia e Germania starebbero cercando di svendere le scorte inutilizzate di vaccino, ovviamente pagate a caro prezzo durante la fase-farsa dell'emergenza. Quello che mi domando è: "ma chi caaaazzo è quello che va a comprarsi 'sti caaaazzo di vaccini???".
In Italia invece è diverso, ho sentito proprio stamattina un personaggio alla TV che diceva che non hanno intenzione di venderli perchè potrebbe esserci una seconda ondata di contagi.......?????........risata isterica........



3 commenti:
Ciao, simpaticissimo Baggi. E' un onore trovare uno spazio in un Blog che ha fatto sua la frase "Distinguersi per non estinguersi". I tuoi post mi piacciono talmente tanto che ne postato alcuni su oknotizie. Dunque, se vedi una piccola impennata di visitatori, mi devi un caffè.
Ciao e, complimenti.
ChaoLin LinGiù
minchia, adesso mi spiego perchè oggi i visitatori sono aumentati del 500%!
Sai com'è, io ero abituato alla mia cerchia di fedelissimi, una trentina di alcolizzati, e quando ho visto l'impennata di contatti ho immaginato che qualche post era finito in una piazza più visibile.
Grazie mille Chao Lin, sono onorato per il tuo apprezzamento, se capiti dalle parti di Bassano ti offro un paio di grappette sul Ponte!
Quando verrò per un corso di "soccorso al Pino" (il mio amico Giuseppe spesso ha bisogno di me), in grappa ad un mulo, poi ti dirò: "biada a come parli. Guarda che sono fieno di te!". ;-)
Invitto accettato ...
ChaoLin LinGiù
Posta un commento