Pages

Chi è più "brillante": Brunetta o Frattini?

Ormai sono leggenda le prestazioni dell'ammazza-fannulloni Brunetta, ma anche il suo collega ex-socialista Frattini si adopera per farsi notare!
Riassunto veloce.
La macchina degli aiuti post-sisma di Haiti manifesta qualche problema di organizzazione, e il governo italiano decide di spedire sull'isola il buon Bertolaso.
L'operazione puzza un pò di propaganda, ma le capacità dei nostri tecnici della Protezione civile possono dare un valido contributo.
Bisogna fare i conti con l'armata (di invasione?) USA, che gestisce le operazione sul campo.
Bertolaso effettua la sua ricognizione e nella giornata di ieri esprime le sue conclusioni:
l'attività degli Stati Uniti è sicuramente animata da spirito umanitario (??) ma ci sono grossi problemi, non basta distribuire un pò di cibo per migliorare la situazione disastrosa sull'isola.
A questo punto arriva la reazione dal ministro degli esteri Frattini:
il governo non si riconosce nelle parole di Bertolaso!
Ma come? Avete mandato il vostro uomo di fiducia perchè si sapeva che c'erano dei problemi, e adesso che Bertolaso conferma le anomalie della gestione Usa vi dissociate?
Non possiamo che concludere che la fama del ministro di Frattini di essere servo devoto nonchè gran leccaculo della nazione a stelle e strisce è confermata!
Sarei curioso a questo punto di sapere se l'affermazione del Frattini è condivisa dal resto dell'esecutivo, o se si tratta, come nel caso delle cazzate del Brunetta, di esternazione del singolo individuo.
In ogni caso, complimenti ai nostri 2 ministri per la serietà dei commenti espressi.

btemplates

0 commenti:

Posta un commento