Pages

I magnager di Mediaset...

Chiaro no? Lo dice Ghedini!


Leggevo un'intervista a quel grand'avvocato-deputato che è Ghedini. Quello che dice che Berlusconi non può andare in aula perchè impegnato istituzionalmente mentre lui, nonostante sia parlamentare, no.

Il gioco di Ghedini è quello di rovesciare il processo Mediatrade scaricando tutto sullo straniero di turno, in questo caso Agrama. Berlusconi non avrebbe avuto contatti diretti e guadagni illeciti tramite l'egiziolliwoodiano. Non solo, ma Berlusconi era troppo impegnato a fare il Presidente del Consiglio per essere attivo in Mediaset.

Fin qui, possiamo anche esserci con la difesa. Poi leggo che se Agrama ha versato soldi illegalmente, li ha versati a dirigenti Mediaset senza che Berlusconi sapesse nulla. Quindi Mediaset diventa parte lesa.

A questo punto mi sorge spontaneo chiedere: chi sono questi manager? Possibile che Berlusconi non sappia niente? Che fine hanno fatto nell'organigramma aziendale? Che fanno ora? Perchè Mediaset non si è dichiarata ancora parte lesa?
Soprattutto, in questi casi, non esiste responsabilità del dirigente di più alto grado nell'azienda che ha compiuto l'illecito tramite manager? E Pier Silvio Berlusconi non corrisponde a questa figura?
Ecco, non è che stiamo parlando di persecuzione della Famiglia con la F maiuscola. E' Ghedini che ha detto che ci sono questi manager corrotti, mica io.

dal sito http://controspazio.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento