Pages

Elezioni Regionali: in lista tette e culi in ordine di arrapamento. Votate, votate, votate

Mò che Veronica Berlusconi non è piu’ la moglie del premier, ma i suoi avvocati stanno brigando per vedere come ottenere i 3 milioni e mezzo di euri di alimenti divorzili dopo che i destini dei coniugi Berlusca si sono divisi, ecco ancora spuntare nelle liste elettorali nomi di fanciulle devote e gluteodotate che potranno essere scelte dagli elettori italiani per indubbie doti politiche come rappresentanti delle istituzioni locali.

Succede che per ogni regione, nelle liste del PdL, ci sono sempre 2 o 3 nominativi “a disposizione del Cavaliere” e che questi nomi saranno quelli di veline, soubrette di “Telecafone” o amorevoli fisioterapiste che si sono prese cura del corpaccione e del sembiante del premier dopo… ehm…l’attentato del duomino.

A chi andranno questi seggi (sicuri) che la legge attribuisce al governatore vincente? Le indiscrezioni puntano sempre al medesimo identikit: donna, giovane e carina, spesso legata allo “showbiz”.

La bella Francesca Pascale, del club “Silvio ci manchi”, carriera comica a “Telecafone”, dovrebbe trovare rifugio nel listino laziale della Polverini. Ma si parla anche di Daniela Martani, l’ex hostess Alitalia protagonista del Grande Fratello9. Mentre Chiara Sgarbossa, ex Miss Veneto, meteorina al Tg4, ha puntato al listino di Zaia. Dalle feste a villa Certosa arriva invece la baresegraziana capone, laurea in Giurisprudenza, soprannominata l’Angelina Jolie delle Puglie. Tanto per far capire come la pensava, lo scorso agosto concesse un’intervista a “Novella” in cui paragonava Berlusconi a Gesù (”come lui anche il presidente parla ai giovani”) e se stessa alla moglie del premier (”magari sarò la nuova Veronica”). In alternativa a un posto da consigliere regionale, c’è chi giura che la “Lara Croft” del Tavoliere possa planare dritta all’ufficio stampa di palazzo Chigi.

Per esempio, noi in Lombardia ci beccheremo le liste PdL con dentro la fisioterapista, ora “convivente” di Berlusconi, che vuole sistemare anche degli amici. Ma cio’ suscita, come dice l’articolo, un bel po’ di invidie nell’entourage del premier:

C’è poi il listino della Lombardia. E qui val la pena riportare la voce che riguarda Lucia Ronzulli, la fisioterapista del Cavaliere diventata eurodeputata. Dopo l’aggressione di piazza Duomo la Ronzulli si è istallata a casa del premier per seguirne la convalescenza e la sua crescente influenza sul Capo ha dato la stura all’invidia dei berlusconiani, tanto che il nomignolo che le è stato affibbiato nel Pdl è quello di “Rasputin di Arcore”.

Rasputin-Ronzulli avrebbe quindi sussurrato nell’orecchio di Berlusconi il nome di un suo collega fisioterapista. Ma questi dovrà vedersela con l’igienista dentale del Cavaliere, con il suo geometra di fiducia (Francesco Magnano), con il massaggiatore del Milan e con la giovane Silvia Trevaini, già finalista di Miss Muretto, poi in forza a Studio Aperto. Proprio l’affascinante Trevaini partecipò, insieme ad altre trenta ragazze, al famoso “stage” a via dell’Umiltà prima delle Europee 2009. Quello che portò alla lettera della Lario contro Berlusconi.

Nel nostro meraviglioso paese non possiamo certo dire che abbiamo un “morale sessuale” retrograda o peggio bigotta (!): così importante è la sessualità, chi e come la esercita, che coloro che manifestano “virtu’” in tal senso possono aspirare ad accedere alle piu’ alte cariche delle istituzioni, anche decentrate. Ce n’è per passare alla storia, ragazzi. Se gli ateniesi sono passati come i gloriosi inventori del parlamento popolare, con il consiglio dei 500, noi passeremo alla storia come il primo popolo che metterà una x sulla scheda elettorale in corrispondenza di un giro-vita o una soglia precisa di altezza-tette. Potremmo addirittura portarci avanti con una piccola rivoluzione scientifico-politica e cioè sperimentare l’associazione “coefficiente di durezza del gluteo” con le abilità politiche . Scommetto che se rinascesse Machiavelli potrebbe rivedere tutte le sue convinzioni.

dal sito http://www.cloroalclero.com

btemplates

0 commenti:

Posta un commento