Pages

Il povero Adolf si starà rivoltando nella tomba.

No, non avete capito male, parlo del povero Adolf... Hitler, proprio lui, poveraccio, che dopo 70 anni dalla sua morte a nessuno ancora era venuto in mente di (ri)valutarne quantomeno la figura di Statista come sta avvenendo in casa nostra dopo appena 10 anni dalla morte di un delinquente, solo perché altri delinquenti sono riusciti a farla franca e oggi quegli altri delinquenti, prima ancora che alla storia vengano consegnati COMUNQUE come tali (delinquenti, appunto), pensano bene di auto incensarsi e autorivalutarsi propinandoci come un eroe l'unico che ha pagato per quei misfatti.
Hitler si sta rivoltando nella tomba è vero, ma c'è da dire che sfortunatamente per lui, tutti i delinquenti suoi complici sono finiti male, quindi non era rimasto nessuno per poterne rivalutare la memoria.
Nel nostro caso tutto italiano, (ma gli italiani si sa siamo sempre stati un popolo di buffoni o, come ci definivano gli Inglesi, un popolo senza onore e senza gloria) lo stiamo facendo... ma perché stringi stringi... è proprio la maggioranza del popolo italiano ad avere tendenze DELINQUENZIALI!!!

O meglio, mi correggo:
Esistono Delinquenti CONCLAMATI e Delinquenti IN POTENZA, che ancora non hanno avuto la possibilità di poterlo ampiamente dimostrare e di conseguena solo per un fatto temporale e contingente passano per "onesti".

Ma dateci tempo... diamine e anche noi, ultimi irriducibili, potremo FREGIARCI dell'ONORE di ESSERE ITALIANI!!!

dal sito http://eretici.blogspot.com/2010/01/il-povero-adolf-si-stara-rivoltando.html

btemplates

0 commenti:

Posta un commento