Pages

Una campagna acquisti senza risparmi!




Cesena 2 - Milan 0: retroscena in esclusiva

di Barbara Cloro

AG: Pronto! Signorsì signore! Attenti! Spinga! Eccomi! Dica una parola sola e io sarò salvato! Pronto Illuminato presidente, ma che dico presidente pronto o mio Signore!
SB: Checcazzo dice Galgani, signore lo dice a quella zoccola che paga il lunedì, quante volte le devo dire che mi deve chiamare cavaliere?
AG: Perdoni mio signore…
SB: Cavaliere! Cazzo…
AG: Cavaliere perdoni il mio ardire ma proprio non riesco a ricordarlo.
SB: Non me ne frega un cazzo e non cerchi di eludere il discorso: COSA CAZZO E’ SUCCESSO sabato sera?!?! Ho visto una squadra di merda, lenti senza grinta fuori posizione! Il Riccione andava più veloce di noi!
AG: Veramente era il Cesena…
SB: GALLAS!!!! Era una metafora! Coglione, ma quel merluzzo che ha voluto mettere in panchina quel… felici, contenti, beati li quel pirla come cazzo si chiama, Allegretti cosa cazzo aveva poi da essere allegro a fine partita?
AG: Sarebbe Allegri e poi non era così felice…
SB: GALLINI!!! Era un’altra metafora coglione! Guardi se questi non cominciano a macinare le tolgo la tessera del Blockbuster! Ma gliel’ avete dato l’additivo di Fuentes?
AG: NOOOOO! Fuentes ormai è sputtanato, fa fare la pipì blu e li beccano subito.
SB: Maccazzo gli dite che è Gatorade e poi sistemiamo tutto al CONI. Ma possibile che vi devo dire sempre tutto! E i guardialinee: gli avete mandato quel pirla di Melani?
AG: Veramente Meani lo abbiamo rimandato a fare lo sguattero a Cinisello…
SB: OMMIODIO! GALLIPOLI possibile che non ha un po’ di iniziativa, se Meloni non va più ci mandi Ramacciuti ci mandi Summa o il sardo o chiccazzo vuole ma mandi qualcuno a spingere, queste due merdacce ci hanno alzato la bandierina ma si rende conto! Si è accertato almeno che fossero sicuri di aver letto il decreto che gli abbiamo mandato?
AG: Sì fantino…
SB: CAVALIEREEE, coglione!
AG: Sì cavaliere l’ hanno letto, solo che quello stronzone di albanese del Cesena ha capito tutto e ha detto ai guardialinee che il Milan erano loro e sti deficienti hanno sbagliato tutto…
SB: Cioè lei sta dicendo che per la sua incapacità un albanese ce lo ha messo in quel posto?
AG Beh signor paladino…
SB: CAVALIERE pirla!
AG Beh sì cavaliere in pratica è successo questo…
SB: Cazzo lo vedi che ha ragione quel pirla dello storto a volerli tutti fuori dai bali sti gurilla e io cosa la pago a fare se non è capace neanche di tenere a bada un albanese? E poi c’è il riccio che è incazzato nero, mi ha prestato una bidonata di soldi convinto che vincevamo, pensi che ci ha giocato pure un milioncino alla snai, ora è incazzato nero e dice che alla prossima convention vuole 1.000 veline invece di duecento e dove cazzo le trovo io 1.000 veline?
AG: Ci sarebbero le mogli dei terzini e le amanti di Pippo e già arriviamo a una bella cifra poi ci mettiamo la mia batteria del dopopartita e le amanti dello zingaro…
SB: GALLIANOOO!  Cosa cazzo dice le amanti dello zingaro! E se poi ci finisce dentro qualche ricchione che figura di merda facciamo! Porcadiquellazozza GALLIANO, io la mando a rasare il deserto!
AG: No la prego signor cavallerizzo….
SB: CAVALIEREEEEE, deficiente!
AG: Cavaliere mi scusi, no il deserto no ho la gengivite e la sabbia mi arrossisce le gote…
SB: GALAN, le do un’ultima scianses: il riccio mi ha prestato un cucuzzone e le ho comprato anche quella foca inutile solo perché è il migliore nei travestimenti, ma sto cucuzzone se non frutta già da domani saranno cazzi amarissimi! Ci siamo capiti vero?
AG Certo cavalc…
SB: !!!!!!!!!!!!!
AG: CAVALIERE! CAVALIERE! Certo vedrà che domani tutto andrà alla perfezione! Ah una cosa: a Blockbuster ho ancora due noleggi gratis! Mi potrebbe togliere la tessera di decathlon che tanto non ci faccio una mazza?
SB: Non me ne frega un cazzo delle sue tessere io le tolgo la pelle se non vinciamo! … e rida come cazzo fa a non ridere, non lo sa che non ci si può fidare di quelli che non ridono!
AG: Certo sua maestà ahahahahahahahahahahaha guardi come rido!
SB: Pronto? Sì sono io mi passi il mostro di Düsseldorf… pronto carissimo sì sono sempre io, avrei un lavoretto per te, ci sarebbe un italiano, un pirla… no tranquillo è un vero pirla. Me lo scuoii per bene che ci faccio la dormeuse dell’ingresso… grazie caro pagamento anticipato? Non c’è problema, ti interessano le acciughe? No? Vabbè perché forse avevo un’occasione….

dal sito http://www.cloroalclero.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento