Pages

Miracolo in edicola.

di Wil su nonleggerlo.blogspot.com

Io: Buongiorno ... non sapevo uscisse un nuovo quotidiano, oggi.
Edicolante: nemmeno io, il distributore non c'ha detto niente.
Io: strano, guardi qui ...
Edicolante: aspetta un attimo, sicuro non sia Il Giornale?
Io: macché, la prima pagina sarebbe tutta per Fini. Sono oramai 50 giorni di fila che Vittorio Feltri apre con le mazzate al Presidente della Camera, e la Scavolini, e Gaucci, ed il Testimone, ed il Citofono ...
Edicolante: vabbè, ultimamente era solo fuffa, mica potevano continuare all'infinito, su 'sto cucinino. O magari è semplicemente incominciata la tregua: sai, subito ripartono i processi ...
Io: no, no, impossibile, c'è pure un editoriale leggermente critico nei confronti di Papi, qui dice che si deve dare una mosssa, che ultimamente non si capice un cacchio, che l'aria puzza, che succede un Patatrac, e Wanna Marchi, e l'imbarazzo, e la psicoanalisi, e poi quel titolone polemico.
Edicolante: sì, ho capito, ma qui c'è scritto chiaramente "Il Giornale", direttore "Vittorio Feltri"! E guarda!, all'interno ci sono pure le firme contro l'ex leader di An, tra cui quelle degli autorevoli Di Canio e Zanicchi!
Io: (il tempo e lo spazio si fermano, lunghi attimi di silenzio) ...

Lo compro.

[Clicca e ingrandisci - Fonte]

dal sito http://nonleggerlo.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento