Pages

Basta al falso teatrino mantenuto da maggioranza e opposizione

by while


Le contestazioni al Presidente del Senato Renato Schifani sono state riassunte da tutta la stampa italiana in: “Grillini brutti e cattivi contro il PD”. E’ stato fatto passare il messaggio degli “squadristi” organizzati da Grillo per disturbare il dibattito politico e la manifestazione del Partito Democratico. Anche il Presidente della Repubblica Napolitano si è schierato contro le contestazioni, che in una democrazia sono parte integrante dei giochi.
Non cadiamo nella solita strumentalizzazione della stampa italiana. E’ tutto più semplice di come ci vogliono far credere e cioè: Schifani ha un passato pieno di ombre legate alla mafia? Schifani, come Dell’Utri, viene contestato da persone oneste che non ce la fanno più di questa melma che stagna nella nostra politica.
Nei video non si vede nessuna bandiera del Movimento a 5 stelle di Grillo a cercare pubblicità. Si vedono solo le Agende Rosse di Borsellino che nulla c’entrano con i grillini.
La nostra stampa e le cariche istituzionali dovrebbero cercare di capire che la gente è stanca e che è il PD che deve dare una netta svolta al suo modo di fare politica. Non può ancora dialogare tramite mummie del calibro di Fassino e D’Alema con personaggi ambigui come Schifani.
Il popolo è stanco di questo falso teatrino che maggioranza e opposizione mantengono in piedi da anni e anni.

dal sito http://www.byteliberi.com

btemplates

0 commenti:

Posta un commento