Pages

La TV: Il moderno mezzo di "persuasione" popolare.

Non c'è che dire, un articolo veramente "penetrante"!


La televisione.

E' stato ed è l'elettrodomestico più utilizzato dal popolo.
Molti hanno purtroppo il frigo sempre più vuoto ma hanno la TV accesa che riempie continuamente pancia e cervello. In TV passa "di tutto e di più" ma non passa quello che serve sapere. Io mi sono chiesto se poi in conclusione non sia realmente che la gente accetta ad occhi chiusi ogni cosa, qualsiasi cosa pur di non pensare, di non sapere, di non credere, un pò come gli struzzi che infilando la testa sotto la sabbia lasciano scoperto il culo, sperando che chiunque passi da quelle parti non abbia intenzioni trapanatorie a "posteriori". Disgraziatamente il nostro governo è principalmente formato da "ingroppatori" addestrati che di mestiere e anche per libidine propria, fanno incetta di culi "volanti".
Figuriamoci se uno lascia il proprio retro bottega aperto a disposizione di malintenzionati, e nasconde la testa non guardandosi intorno per verificare da che parte arriva il "dardo maledetto" e chi per la miseria lo brandisce.
Un consiglio per i ragazzi giovani ci sentiamo di doverlo dare. "Cari ragazzi, tenete la testa fuori dalla sabbia e mettete il culo sotto terra, adesso forse non capirete bene il perchè, ma un domani ci sarete riconoscenti.
La TV ha contribuito anche a fare si che in molte famiglie vi siano "figli unici" o addirittura nemmeno uno. 100 anni fa vi erano famiglie con 5/6 figli e nessuna TV, oggi ci sono persone che possiedendo 3 e più televisioni, per questo ritengono di essere felici e non si rendono conto che stanno con la testa sotto la sabbia...e il culo..???

Fonte: http://www.diciamolatutta.tv/articolo/08012010-la-tv-il-moderno-mezzo-di-persuasione-popolare

btemplates

0 commenti:

Posta un commento