Pages

GUARDATE QUESTO VIDEO E DITEMI SE IL DUBBIO NON DEVIA VERSO UNA CLAMOROSA CERTEZZA

Subito dopo l'aggressione a Berlusconi in piazza a Milano, l'ipotesi clamorosa di una colossale messinscena ha cominciato a circolare con insistenza in rete, accompagnata da decine di ricostruzioni, foto e video.

A dire la verità, inizialmente ero poco propenso a credere all'idea della messinscena, per un semplice motivo, ero rimasto impressionato dall'espressione di Berlusconi in alcuni primi piani: un'espressione mai vista sul volto del premier, talmente smarrita e terrorizzata che non riuscivo a immaginare potesse essere falsa.

Col passare del tempo, però, e con la visione dei documenti postati su diversi siti e blog, il dubbio si è fatto sempre più pressante, ed ho cominciato a pensare che le capacità cinematografiche del Silvio fossero ben superiori alle mie aspettative.

Poi mi sono imbattuto in questo video, veramente ben fatto, pubblicato sul validissimo sito www.byoblu.com, ed ora mi risulta veramente difficile escludere l'ipotesi della messinscena.

Guardatelo, guardate attentamente tutti e tre gli spezzoni (il secondo e poi il terzo partono automaticamente alla conclusione del primo), e se potete diffondetelo!!




btemplates

3 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Son contento che sei contento per il link. mi dispiace, per "sprone" non trovo paragone! ;-)
Nel senso che tira TERMINEDI e para GONE.

baggi1973 ha detto...

eh eh, non avevo dubbi

Anonimo ha detto...

Molto convincente questo filmato, ogni dubbio può venire dissolto. Bisogna anche considerare il fatto che tutta quella parte di italiani che disistima Berlusconi vuole credere alla falsa aggressione ,nonostante la confusione che circola intorno a questo fatto. Vorrebbe che questo personaggio non comparisse più in tv e neanche sentire la sua voce. Ho notato in quelle persone che lo difendono atteggiamenti aggressivi,offensivi e rabbia,usano lo stesso linguaggio del premier verso chi ha opinioni discordanti e di critica, rendendo Berlusconi legittimato a compiere atti ancora più eclatanti.In Italia non verrà mai diffusa dai giornali o tv la notizia di una presunta aggressione fasulla, furbamente ha ottenuto il risultato auspicato, maggiori consensi. Ha ragione forse Santoro quando afferma che bisogna lasciare che si amino tra di loro?

Posta un commento