Pages

Il mattino ha l'oro in bocca


di Lameduck

Dà sui nervi ma non mi preoccuperei più di tanto. L'essere offese da lui sta diventando meglio di un complimento. E' un'onorificenza, una medaglia al merito.
Certo, fa rabbia quella sua continua volgare ossessione per le donne, purché siano giovani, carine, gerontofile, a pagamento e decerebrate. E' senz'altro patologica la sua fobia nei confronti delle donne che non rientrano nei canoni di cui sopra, il che ne fa tutt'altro che il seduttore che vuol far credere di essere. Al contrario, il vero dongiovanni "non si picca se sia ricca, se sia brutta, se sia bella...." Giovane o vecchia, "Pur che porti la gonnella..."

Fa rabbia, con le sue battute ripetute in guisa di lobotomizzato, ma consoliamoci. Sono isterismi da ometto. Vive in una corte di eunuchi che battono le manine al suo passaggio. E' un cliente che crede alle balle che gli racconta la professionista. Tipo il "mi hai fatto male" "era tanto che non godevo così", per intenderci. Lui ci crede. Come crede ai puttani maschi che lo circondano e che gli dicono quanto è bravo e genio della politica.

Un Dio particolarmente sadico - ma forse dovrebbe essere un Dio femmina, potrebbe inventarsi per la sua punizione all'inferno nel segno del contrappasso l'obbligo di rivivere in saecula saeculorum, a mo' di incidente probatorio, la riedizione in loop della scena della stanza 237 di "Shining". L'incubo della strafiga che diventa una vecchia in decomposizione. Sarebbe carino.

 dal sito http://ilblogdilameduck.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento