Pages

Gli ultimi colpi di coda di una bestia ferita

Incredibile la bassezza che questo paese è riuscito a raggiungere. E’ imbarazzante vedere come il Presidente del Consiglio ormai non abbia più preoccupazioni nel nascondere il suo dominio mediatico.
Il TG1 e il TG5 erano appena stati multati per 100mila euro per lo “sconcertante squilibrio mediatico a favore del Pdl”, ma il pluriprescritto se ne infischia. Non esiste più istituzione o legge che possa impensierirlo. Non esiste più alcun controllo o ostacolo che possa anche solo rallentarlo.
Ieri infatti Berlusconi torna in onda a reti unificate invadendo gli studi dei due maggiori TG nazionali, durante l’orario più seguito: quello delle 20.
Ormai non c’è più alcun pudore. Il consenso per Berlusconi è al minimo storico, lui lo sa e sta tentando il tutto per tutto per evitare un risultato imbarazzante alle imminenti regionali. Si mira agli astensionisti e agli indecisi con un semplice strategia: il martellamento mediatico.
Berlusconi è come una bestia morente che si dimena. I suoi sono gli ultimi colpi di coda che possono ancora devastare e fare molto male. La bestia potrebbe anche non morire, riprendersi e uccidere definitivamente questo paese… un paese ormai senza più regole.
Il fatto che anche questa malefatta non avrà conseguenze significa che stiamo entrando sul serio in un regime totalitario. Dopo ieri sera questo governo si è tolto la maschera da falsa democrazia e ha sfoggiato il suo vero volto; quello da regime sudamericano.

dal sito http://www.byteliberi.com

btemplates

0 commenti:

Posta un commento