Pages

Un’opposizione di conigli impotenti si accontenta di una carota

di Alessandro Consonni


Amici, questa opposizione è più zoppa del governo! Dopo aver trovato la moglie in fragranza con l’amico, per dimostrare la propria virilità di uomo prende un coltello e si taglia i genitali !!! Sono bastate le scuse formali da parte di Umberto Bossi sulla provocazione «i romani sono porci» perché il PD e company annunciassero la loro intenzione a ritirare la mozione di sfiducia presentata !?
Questo comportamento da parte dell’opposizione è quanto di più assurdo e diseducativo dal punto di vista civico!
Questa ennesima dimostrazione di insicurezza, paura e sudditanza nei confronti della maggioranza di governo è la conferma che questa NON è una opposizione politica ma una cozzaglia di poveri vecchi conigli ormai impotenti, che si accontentano di una misera carota !!!
Il governo fa, dice, disdice, offende, chiede perdono, legifera ed elude le leggi nella totale indifferenza istituzionale di una opposizione inesistente, latitante, codarda, corrotta ed incapace di sostenere le proprie idee, le proprie decisioni ed indecisioni, sempre SUPINA a questo governo ZOPPO ma arrogante, che prende per i fondelli tutta l’Italia e gli italiani!
Un ministro di questa Repubblica, aveva dichiarato pubblicamente, che con il tricolore ci si può pulire il sedere, che l’inno di Mameli è da sostituire con il «va pensiero», domenica scorsa ha affermato che i «romani sono porci» nella totale indifferenza di un capo dello Stato, Giorgio Napolitano che a Parigi, afferma:
«sono immerso nella cultura dell’arte, quando rientrerò in Italia, Vi dirò la mia opinione» !?
Ricordo che quando ero alle elementari, anni sessanta, bastava che qualcuno fischiettasse per strada «giovinezza» che arrischiasse un arresto per apologia di fascismo!? Oggi un Ministro di questa Repubblica afferma «i romani sono porci» e l’opposizione, che dovrebbe tutelare l’Italia e gli italiani si accontenta delle scuse formali di questo Ministro, scuse che hanno l’aria di essere una bella presa per i fondelli!
Insomma Silvio Berlusconi, ha chiamato Umberto Bossi e preso per le orecchie gli ha detto:
«avanti, adesso chiedi scusa agli italiani per quello che hai detto ……non fartelo ripetere!?»
Si, perché ci sono voluti ben quattro giorni a Silvio, per convincere quel discolaccio di Umberto a chiedere scusa pubblicamente all’Italia!?
E l’opposizione che fa? Accetta le scuse, e ritira la mozione di sfiducia !!!
L’opposizione quindi, accetta oltre l’arrogante offesa anche la beffa ???!!!
E questa sarebbe l’opposizione che dice di NON temere le elezioni ???
Questo comportamento codardo, da parte dell’opposizione, è la riconferma che questa opposizione, come anche la coalizione di governo, NON vogliono le elezioni perché sono entrambi consapevoli che votare sarebbe una woterloo per tutti!!!
Le elezioni oggi sarebbero una sciagura per tutti, all’infuori che per Umberto Bossi che, con ghigno beffardo, chiede scusa formalmente all’Italia, ma dentro di se pensa:
«tanto tra un po’ comando io e mando affanculo chi voglio!»

dal sito http://www.reset-italia.net

btemplates

0 commenti:

Posta un commento