Pages

GRAZIE GALAN

Oggi vorrei esprimere un "sincero ringraziamento" al mio governatore Giancarlo Galan per avere espresso, anche a mio nome in quanto cittadino veneto, il parere positivo per ospitare nella nostra regione una delle nuove centrali nucleari previste dal governo dello psiconano. Per chi non lo sapesse la zona prescelta è quella di Chioggia, a meno di 100 km da casa mia. Ovviamente si è data per scontata la mia disponibilità, come quella di tutti i miei concittadini veneti, visto che non mi risulta sia stato fatto uno studio per conoscere il parere della popolazione veneta. Del resto cosa potevamo aspettarci da uno che ha voluto come testimone di nozze l'amato premier di Arcore! Caro Galan, penso proprio che se fosse istituito il premio per il più grande LECCACULO del nord est, lei sarebbe senza dubbio il mio candidato ideale!

btemplates

0 commenti:

Posta un commento