Pages

La cosa che amo di Gheddafi.

di Wil su nonleggerlo.blogspot.com

O meglio, l'unica cosa che non mi fa vomitare del dittatore libico Muhammar Gheddafi è la capacità di illuminare ad ogni sua visita la cialtroneria della nostra classe dirigente, ed in particolare di questo Esecutivo. Non che ve ne fosse particolare bisogno, ma il bagliore delle ultime ore è accecante, rivelatorio, impossibile da ignorare. Dalle osterie della bassa padana alle convention di "Forza Silvio", dai megarosarioni galattici del venerdì sera ai raduni delle groupies di Emilio Fede, tutti dovranno parlarne.

Per dire. Lo spettacolo patetico ed umiliante a cui stiamo assistendo non ha colpito per nulla l'islamofoba, "femminista-per-modo-di-dire" e strappatrice compulsiva di burqa Daniela Santanché (foto sopra). Sì, proprio lei, avete capito, l'ideatrice dello slogan "Maometto era un Pedofilo": orde di ragazze pagate e rese mute e caricate di un Corano take away, che magari ci scappa pure la conversione, giovani femmine preselezionate a centinaia - "qui non sono ammessi uomini e cesse" - ed inserite in un festival del trash che nessuna grande democrazia occidentale sponsorizzerebbe nemmeno sotto tortura, ma niente di niente, per la Santanché tutto okay ...

Per non parlare dei Ciellini del Pdl, con Lupi che alza la manina per lodare la nostra gloriosa cultura cristiana, ma a bassa voce, s'intende, che il sollazzo del socio-sosia papale non va disturbato. Che dire della Carfagna, della Gelmini, della Meloni, le grandi battagliere di questo Governo, con le bocche zippate e le teste ruotate di 180° tipo esorcista? E dei Leghisti, eh?, eh?, che mi dite? ... no, fermi tutti, fantastici i Leghisti: che se oggi fossero all'opposizione probabilmente avrebbero assaltato Palazzo Chigi, e saremmo in guerra civile o qualcosa del genere. Ed invece deglutiscono, leccano il dorso del rospo tentando di non pensarci, poi si calano le braghe in silenzio, è l'ora della penetrazione libica. Grazie Gheddafi, sembrava impossibile ma ora l'incoerenza e le parole vuote e gli ideali di plastica di questa destra sono ancora più limpidi: torna quando vuoi.

dal sito http://nonleggerlo.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento