Pages

Che non potete nemmeno immaginare.

di Wil su nonleggerlo.blogspot.com

Io nelle ultime ore ho viste cose, che solo voi italiani potete immaginare. Strane invocazioni di "dignità", al largo dei neuroni di Capezzone ...

... E ho visto Silvio B. balenare nel buio vicino alle porte di Tor Crescenza, accusando Fini di aver introdotto in Parlamento il voto per impronte digitali, intollerabile affronto, che con Caliendo c'è mancato un pelo. L'ho visto pretendere giustizia s'una delle poche indagini italiane che non lo riguardano, "Fini chiarisca sulla casa a Montecarlo", le parole usate. Ho visto gli eserciti papali scandalizzarsi per una società Off Shore altrui, che di società Off Shore altrui nella loro vita non ne avevano viste mai.

Ho visto Opposizioni da tempo defunte escogitare qualsiasi trucco pur di non governare il Paese, persino invocare nomi interni alla stessa Maggioranza.

Ho visto Luca Barbareschi parlare di legalità, innovazione, comunicazione, strategie di business e banda larga, tutto nella stessa trasmissione, che ad occhi innocenti sarebbe potuto sembrare quasi uno statista. Ho visto politici comunisti diventare fascisti, e politici fascisti diventare comunisti, ma mai avrei pensato di vedere in Paolo Cirino Pomicino il piglio giustizialista.

Ho visto un Parlamento di cori, calci, sputi e pugni, un Parlamento di grida, offese e braccia tese ... e tutti ... e tutti quei momenti andranno persi nel tempo ...

... come balle ... al Tg1 ...

... è tempo di votare. Ma anche no.

dal sito http://nonleggerlo.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento