Pages

Per qualche giorno mi assentero', ascoltero' radio padania e mi rileggo gli ultimi 5 anni di giornale. Scuola di tolleranza.

Dopo che tutta la destra, e sopra tutti Maroni, mi hanno avvisato che l'aggressione a Berlusconi e' figlia dell'intolleranza e dell'odio che semina la sinistra, Repubblica, L' Unita', Annozero, Parla con me, la Mucca Carolina, il Pulcino Calimero e la caffettiera Carmensita, guidati da Di Pietro, penso che una lezione di tolleranza ed un bagno nell'amore mi faccia bene.Per questo ascoltero' tutto il giorno radio padania, mi rileggero' gli ultimi 5 anni del giornale del partito leghista cosi', oltre che alla necessaria penitenza, mi faro' una cultura di tolleranza.Borghezio, Bossi, Castelli, Salvini, il Sindaco di Cittadella, il maestro Tosi, Gentilini, Calderoli e compagnia bella saranno i miei maestri di civilta', tolleranza e rispetto per l'avversario.Se trovero' anche una gnocca leghista conoscero' anche l'amore.Naturalmente per immergermi totalmente nella tolleranza e nell'educazione della destra, leggero' anche qualcosa di Gasparri , La Russa, Capezzone, Cicchitto e compagnia bella, per essere un vero bastardo moderno ci vogliono due cose, il crocifisso e sbraitare contro l'assalto ai nostri valori.Fascisti e leghisti hanno immediatamente approfittato dell'aggressione al Sultano per un restringimento di liberta', niente contestazioni in piazza e stretta su internet.Chiuderanno i siti contrari al regime, vietato protestare.Se riusciro' a diventare un bravo padano, una brava spia, magari a ferire o uccidere qualche negro, maledire Prodi ed augurarmi che schiattino Di Pietro e Santoro, potro' anch'io andare in televisione e sui giornali a dare lezione di tolleranza, rispetto, amore e di cattolicesimo.Ho comprato un crocifisso di un metro per due, chi non accettera' le mie lezioni d'amore e di convivenza se lo pigliera' sulla testa.La statuetta del duomo fa pochi danni ma il mio crocifisso se lo ricorderanno di sicuro.Mi viene un dubbio, sara' una scuola di tolleranza o una casa di tolleranza?Mah.

btemplates

0 commenti:

Posta un commento