Pages

Barack Obama e la guerra necessaria



Il Presidente Barack Obama ritira il premio nobel per la pace.
A chi gli chiedeva cosa avesse a che fare con la pace l’invio di altri 35.000 soldati in Afghanistan ha risposto: “A volte la guerra è necessaria per la pace”.
La frase è diventata immediatamente un tormentone tra i politici e non solo di tutti il globo.


Il primo a sfruttarla a suo modo è stato il Presidente Berlusconi che accusato, dai soliti giornalisti stalinisti italiani, di corruzione per il caso Mills ha affermato candidamente “A volte la corruzione è necessaria per la giustizia”.


Tutte le grandi multinazionali riunite hanno reagito alle accuse di essere le responsabili dell’inquinamento del pianeta dei soliti ambientalisti catastrofisti in un secco comunicato stampa: “A volte l’inquinamento è necessario per salvare l’ambiente”.


Totò Riina accusato delle stragi degli anni ’90 e di decine e decine di omicidi dal pool di giudici antimafia si è giustificato: “A volte una pistolata è necessaria per vivere meglio”.


Infine, in una intervista sul “Giornale” la strega cattiva sospettata di aver avvelenato Biancaneve, stizzita ha detto: “A volte una mela avvelenata è necessaria per la salute!”.

Complimenti al premio nobel!

btemplates

0 commenti:

Posta un commento