Pages

I terremotati in protesta? “Ingrati”, “gentaglia indegna di esistere”.

Mi stavo chiedendo in quale dei mondi (democratici) possibili fosse giustificabile prendere a manganellate dei terremotati che protestano contro le politiche del governo, quando mi sono imbattuto nella pagina Facebook del Giornale. E ho letto questo:



E’ solo un best of: tra i quasi duecento commenti c’è anche spazio per le minacce personali. Insomma, la solidarietà è riservata ai condannati per mafia. Per tutti gli altri ci sono gli agenti in tenuta da sommossa.

dal sito http://ilnichilista.wordpress.com

quando leggo certi commenti mi monta una rabbia che non saprei descrivere senza scadere nel volgare! Ma secondo voi c'è qualche speranza che un giorno questi mentecatti commentatori riescano a svegliarsi? Io temo proprio di no! Se dopo tutte le mancanze, le balle, le sceneggiate, le cazzate del loro amatissimo catramato non sono ancora riusciti ad aprire gli occhi .... non c'è speranza!
Verrebbe voglia di augurar loro la triste esperienza dei poveri aquilani, ma non è cosa da farsi .... però che gli si intasi il wc e gli si riempia la casa di merda, quello si!

Forza Aquila, forza aquilani!

btemplates

0 commenti:

Posta un commento