Pages

Bungalow con vista su un paese di pirla

di Ernest - idiaridelloscooter


"Il nuovo Piano casa nazionale stanzia in prima battuta circa 800 milioni di euro, con l’obiettivo di fornire alloggi in proprietà o in locazione alle fasce sociali più deboli. I fondi a disposizione diventeranno molti di più grazie agli investimenti dei privati, che saranno attivati in virtù dei numerosi strumenti di incentivo urbanistico previsti (diritti edificatori, sconti agli oneri edilizi, project financing). Altri fondi per il Piano verranno dalla dismissione di alloggi pubblici Iacp, che sarà concordata con le Regioni entro sei mesi dall’entrata in vigore della legge: potranno acquistare a condizioni di favore gli inquilini che non hanno un’altra casa in proprietà e che non risultino morosi."
(dal sito www.governoberlusconi.it)

Cercate una new town... basta prendere un traghetto per la Sardegna, seguire le fila di escort, prende la prima a destra in direzione Topolanek e il gioco è fatto.
Preferite vedere dei bungalow nuovi di zecca con panoramica sul finto vulcano? No problem, ci sono anche quelli, i cartelli sono sempre gli stessi, la Villa è sempre lei la pluricitata plurifotografata plurindagata plurifrequentata Villa Certosa.
Già perchè mentre la maggiorparte degli italiani non riesce a comprare una casa visto che per un mutuo ormai chiedono anche la donazione del sangue, mentre gli aquilani vengono manganellati sotto la "piccola casetta" in centro dell'imperatore perchè chiedono di riavere le loro case... dalla parti della residenza estiva di B. ci sono grandi manovre, costruzioni che interessano il futuro del paese.
La Regione Sardegna ha dato il via libera all'ampliamento della villa di B., 5 nuovi bungalow, logicamente grazie al piano edilizia regionale ispirato al piano casa Governativo.
Lui lo aveva detto...


...aveva dimenticato solo di specificare che parlava della sua edilizia.

dal sito http://idiaridelloscooter.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento