CHE CAZZO ASPETTATE A MANDARE A PUTTANE I NOSTRI BOT
Lettera aperta
di funnyking
Faccio qui un pubblico appello a Fitch a S&P e a Moody's, vi prego, perfavore, vi scongiuro dowgradateci poi fatelo ancora e ancora e ancora una volta. Siate spietati, siate ingiusti, siate in malafede ma perfavore downgradateci.
Solo il vostro fetente giudizio ci potrà salvare da un lento orribile declino, da una cappa irrespirabile di debiti di privilegi e di interessi costituiti. Dai cosa aspettate, non vedete, viaggiamo verso un deficit/Pil del 120% abbiamo un deficit di 80 miliardi di euro, abbiamo una fantastica evasione fiscale, il Partito Unico della Spesa (altrimenti noto come PUS) ha saldamente e trasversalmente in mano il governo la politica e perfino i cuori e le menti degli Italiani.
CHE CAZZO ASPETTATE A MANDARE A PUTTANE I NOSTRI BOT, IO NON VOGLIO MORIRE LENTAMENTE IO VOGLIO LA CRISI, VOGLIO QUELLA GRECA, VOGLIO QUELLA ARGENTINA LA VOGLIO SUBITO, ADESSO. BASTRDI DOWNGRADATECI.
Voglio potere guardare in faccia i miei figli e dirgli che loro avranno un avvenire, che a papà è stata data la possibilità di sacrificarsi per un futuro di possibilità e di opportunità. Se deve essere inflazione che lo sia, se deve essere deflazione che la sia, se deve essere default che sia il più tremendo botto finanziario che l'umanità abbia mai prodotto.
dal sito http://rischiocalcolato.blogspot.com/
0 commenti:
Posta un commento