Pages

Ma quale privacy??? E' tutta una mega paraculata!

Ai vari Alfano, Berlusca, Gasparri e blablabla che vanno in tv  a fare la bella faccia ( e qui mi verrebbe da dire "da chiulo" ma non so se è il caso) per dire che il ddl intercettazione è un intervento necessario e indispensabile per tutelare la privacy degli italiani .....
sinceramente mi avete un pò rotto le balle!

E c'è pure una bella fetta di italiani che ci crede anche!
Ma dove vivono? Nella capanna dei tre porcellini?

Sveglia ragazzi, se proprio ci tenete potete prendere per buona la scusa della privacy, ma sarebbe anche ora di rendersi conto che la privacy non esiste più da un pezzo.

Ma non vi viene mai il sospetto che ogni volta che navigate in internet c'è un server da qualche parte che registra e indicizza tutte le pagine che aprite?

Non vi viene mai il sospetto che ogni volta che usate la carta di credito, o il bancomat, o le carte fedeltà dei negozi, c'è un server da qualche parte che cataloga tutto quello che comprate?

Come mai se saltate anche solo un pagamento di una rata o di una bolletta finite su una lista nera?

Siamo tutti schedati, catalogati, etichettati!

E queste fanfare vengono a parlarci di privaci? Sveglia! La privacy è una emerita menata! Ma chissenefrega se ci intercettano le telefonate o le mail, io credo che se uno si comporta onestamente non gliene può fregà de meno.

La scusa della privacy è un enorme paraculo!

btemplates

2 commenti:

Anonimo ha detto...

parole sante, se non hai niente da nascondere non hai niente da temere. viceversa se sai di essere stato un po' biricchino, che ne so dici alla mamma che non hai i soldi per la merenda e te li fai ridare, oppure fai il palo al bullo della scuola, è tutto un altro paio di maniche... lo so ma questo è proprio cercare il pelo nell'uovo. Ma metti che, se invece dei soldi della merenda, parlassimo di svariati finanziamenti, o se invece del bulletto di quartiere ci piacesse essere amici di Cogitino O' Pazz... come la mettiamo, io la mia praivasi la vorrei salvaguardare eccome...
anto2cv

Anonimo ha detto...

tra l'altro cosa volevi dire con la storia dei server, sarò mica stato etichettato come un sovversivo... e da lontano nella memoria mi suona... "la mia testa è un focolaio di sovversivi, la mia testa è un focolaio di sovversivi, la mia testa è un focolaio di sovversivi, sono appena nati ma già vivi!!!"
mo basta vo a nanna, anto2cv

Posta un commento