Pages

YouSilvio.Com

di Claudio Messora


Benvenuti nella Repubblica del Bunga Bunga. Gli italiani sono impazziti per YouSilvio. Passano le ore davanti alla televisione, sui giornali e su internet a masturbarsi. Scelgono la categoria che più li attizza, e ce n'è davvero per tutti i gusti, e poi sbavano come gli adolescenti di 30 anni fa sui cataloghi del Postal Market.
Chi è appassionato di anal clicca su Ruby. Chi preferisce la blonde va dritto nel canale di Noemi. Se siete gay, Signorini vi attizzerà non poco. Nella categoria shemale regna incontrastata la De Filippi, se amate i pompini (con perversione igienica) la Minetti è un must, mentre se vi eccita l'interracial Maristhelle non mancherà di attirarvi come api sul miele. Per i fanatici del bizzarre, Brunetta e le giraffone sulle quali si arrampica vi daranno soddisfazioni infinite. Imperdibile Bondi nella categoria Slave/BDSM, mentre quelli ossessionati da fantasie erotiche ai limiti dell'incesto vivranno ore e ore di gioia davanti ai video delle gemelle De Vivo. Non manca la categoria celebrity, con una Mara Carfagna in splendida forma, la sezione redhead, dove i più arditi possono sognare di fare cose zozze sui capelli della povera Brambilla, e per non farsi mancare niente c'è anche una parte intera dedicata ai Voyeur. E chi potevano essere, se non Emilio Fede e Lele Mora?

  Quando avrete finito di farvi le pippe, se non sarete diventati tutti ciechi, non sarà forse il caso di mandarli a casa?

dal sito http://www.byoblu.com

btemplates

0 commenti:

Posta un commento