Pages

La classe operaia va all’inferno

di Alessandro Consonni

Amici, a Silvio Berlusconi ed i suoi governi ci sono voluti lunghi 16 anni ma alla fine è riuscito nel suo triplice macchiavellico intento!
Disgregare prima il sindacato, demotivare gli studenti, fare litigare i pochi operai rimasti!
Il pericolo «comunista» sventolato ai quattro venti per ben 16 anni alla fine ha raggiunto il suo triplice obbiettivo: demolire il diritto, incrementare la diseguaglianza, instaurare il ricatto capitalistico!
16 anni di duro lavoro hanno distrutto il sindacato dei lavoratori annullando di fatto conquiste sociali di base, annullato le lotte studentesche e femministe ed ora, con l’aiuto di un colpo di stato mediatico, l’attuale governo gongola nell’assistere il litigio degli operai supestiti, ormai ridotti alla fame da ricatti padronali vergognosi!
Ora la classe operaia può veramente andare all’inferno che a nessuno importa nulla
Dalle finestre alte di palazzo, chi governa, non ha più neppure la decenza di celarsi a guardare la piazza attraverso le tende!
Al popolo che chiede pane, lavoro e dignità, il governo offre il Grande Fratello, le veline la Lotteria Italia il Super Enalotto ed il Campionato di serie A!!!
Come affermava Giulio Cesare: «Che il popolo si diverta…ma non pensi!»
Chi governa, tesse la tela dell’instaurazione del NON diritto, di una legge NON uguale per tutti, dell’onorevole privilegio per pochi!!!
Chi governa, si serve della Tv di Stato di Ballarò, non teme più nulla ed esce allo scoperto, ormai consapevole di essere in una posizione di forza impari, sorride ed ironizza sul cadavere di una opposizione fantasma ormai agonizzante incapace di qualsiasi piccola reazione!
Fuori dalle università, è iniziata e finita la battaglia dei giovani precari, futuri disoccupati e improbabili pensionati!
Ai cancelli delle fabbriche, i pochi operai sopravvissuti, si azzannano come iene affamate per contendersi gli ultimi ossi di una carcassa putrida!
In tutta questa tragedia italica, chi ha governato ieri, chi governa oggi ma anche chi governerà domani, è assolutamente insensibile agli eventi, ben protetto da vaccini di immunità che hanno garantito, garantiscono e garantiranno ingiustizia, ineguaglianza e totalitarismo!
Sono bastati 16 anni di buon governo del fare, per fare piazza pulita della DEMOCRAZIA in nome del popolo sovrano !!!
La classe operaia ieri, come oggi e come domani, sarà sempre all’inferno!

dal sito http://www.reset-italia.net

btemplates

0 commenti:

Posta un commento