Pages

Per carità Silvio, fatti da parte.

Non ne posso più, sono arrivato al punto da provare una sorta di malessere, uno strano senso d'ansia ogni volta che lo sento blaterare in TV.
Ieri sera, di fronte all'ultimo videomessaggio (perchè il vile ultimamente si fa sentire solo attraverso messaggi video o telefonate d'insulti - si guarda bene dal farsi vedere in pubblico o a una conferenza stampa) non ce l'ho fatta, ho dovuto cambiare canale.
Basta con le solite balle, il complotto delle toghe rosse, la favola del governo del fare (ma che cazzo avrà fatto sto governo? sarà dai tempi della seconda guerra mondiale che l'Italia non è presa così male), basta col "non ho mai fatto questo", "non ho mai detto questo", e bla bla bla bla.

Con quale faccia tosta riesce ancora a negare? la verità è sotto gli occhi di tutti, i testi delle intercettazioni sono su tutta la rete e su (quasi) tutti i giornali, ormai anche il più rimbambito degli italiani è costretto ad aprire gli occhi.
Purtoppo gli italiani sono solo una parte nel paese, per i milioni di italioti non c'è più speranza, meglio darli perduti per sempre.

Quello che più mi rode non sono le orge/il bunga bunga/il troiame arrembante, ma l'imperterrito continuare a negare l'evidenza, l'infinita meschina menzogna! Con quale coraggio riesce ad andare avanti con la litanìa? Quello dell'incoscienza? O forse quello della demenza? E' evidentemente convinto che dall'altre parte del tubo catodico ci sia uno sterminato branco di capre e muli .....????

No Silvio, io non ti odio, non sono uno dei tuoi odiati/odiosi/odianti comunisti,
in fondo, dietro il tuo immenso potere economico, politico e mediatico, sei solo un "vecchio col culo flaccido"

è che purtroppo per tutti hai superato i limiti della decenza .... politica,sociale, giuridica, mediatica .....

perciò facci una carità, togliti dai coglioni.

btemplates

0 commenti:

Posta un commento