Pages

Non hai lavoro? Chiedi 7mila euro a Silvio, te li darà


A Ruby li ha dati: lo dice lei. Altro che cassa integrazione in deroga, ci pensa Papi.

Disoccupati italiani, finalmente è il momento del vostro riscatto. Il vostro presidente del Consiglio vi sovvenzionerà con laute donazioni il vostro periodo di interruzione lavorativa: se avete problemi di questo genere, rivolgetevi ad Arcore, villa San Martino.


CASSA INTEGRAZIONE STRAORDINARIA – Tutto vero: è Ruby Rubacuori, la maggiorenne che non lo era a raccontare il vero motivo delle donazioni in denaro da parte del premier. Prostituzione? Ma no, disoccupazione.
“Ma quale prostituzione, Silvio mi ha dato 7mila euro solo perche’ gli ho chiesto un aiuto per trovare lavoro. Il resto sono balle”. Karima El Mahroug, detta Ruby, racconta la sua verita’ a La Repubblica. Lo scandalo? “Mi ci sono trovata dentro. Il mio nome e’ uscito, non sono stata io a cercare visibilita’. Per quanto riguarda il presidente, gli stanno gettando fango addosso, come sempre”. “Io alle feste a Arcore non ho mai fatto niente”, giura, spiegando di esserci stata tre volte, la prima portata non da Lele Mora ma “da una mia amica di cui non faccio il nome”. “C’erano donne di tutti i tipi, anche famose”. Escort?
Per cui, se avete bisogno, da adesso in poi, sapete a chi rivolgervi. Se ad Arcore non vi rispondono, provate ai recapiti di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. Qualcosa si rimedia sempre.

dal sito http://www.giornalettismo.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento