Pages

Fuck Simile.

di Wil su nonleggerlo.blogspot.com


... E' in grosse difficoltà, oramai è chiaro, la politica portata avanti in questi anni è risultata fallimentare. Un gruppo di parlamentari di centrodestra lo vorrebbe persino sfiduciare. Lo accusano di essersi macchiato di una lunga serie di reati particolarmente gravi, ma non importa, la sua posizione gli consente di non risponderne di fronte alla legge, sbeffeggiando così i restanti 60 milioni di concittadini. E' allergico alle proteste e alla trasparenza richiesta ad ogni grande leader che si rispetti. I suoi poteri continuano ad aumentare, creando forte preoccupazione non solo tra gli oppositori, ma anche tra i politici a lui vicini. Ha da poco avviato un programma di sviluppo nucleare che sta destando polemica. L'unico leader "occidentale" con cui intrattiene rapporti stretti è il russo Vladimir Putin.

... Governa il Paese dal 1994. Si vanta di aver apportato grandi miglioramenti economici alla sua Nazione - tra promesse infinite e brucianti insuccessi - ma crisi e crescita zero dimostrano il contrario. Odia la libera informazione e qualsiasi forma di critica. E' riuscito a sviluppare un culto della personalità senza eguali, a dir poco imbarazzante. I cittadini sono costretti a dedicargli inni e canti. Racconta di essere amato e stimato dal mondo intero. Controlla media ed editoria, ama comporre canzoni, ha cambiato un sacco di donne. Ora è vecchio e stanco, ridicolo e temibile, e non vuole lasciare il timone. Non può farlo. Per questo la successione al potere sta provocando gravissimi problemi per l'intero Paese.

Tipi interessanti il Presidente della Repubblica Islamica d'Iran Mahmud Ahmadinejād ed il Supremo Leader della Corea del Nord Kim Jong-il.

dal sito http://nonleggerlo.blogspot.com/

btemplates

0 commenti:

Posta un commento