Pages

Esclusivo! La mappa del terrorismo in Italia

Fonte: http://www.alessandrorobecchi.it/index.php/200911/esclusivo-la-mappa-del-terrorismo-in-italia/

E’ presto per il panico, ma forse è già tardi per l’allarme. Ecco in esclusiva la mappa del terrorismo in Italia che nemmeno il ministero degli interni ha avuto il coraggio di dirvi! Il terrore agisce sottotraccia! E noi imbecilli che credevamo che le emergenze nazionali fossero la crisi, la disoccupazione, il precariato, la ricerca scippata per dare un po’ di soldi ai bisognosi acquirenti di Alitalia! Meno male che il ministro Maroni vigila. Come faremmo senza di lui?

Cac – Comitati Armati per il Comunismo. Praticano il digiuno rituale e sono l’unico gruppo terrorista che si astiene dall’azione durante le feste comandate. Per questo, risultano in aperta frizione con i Cactg (vedi sotto).

Cactg - Comitati Armati per il Comunismo Tutti i Giorni. Non riconoscono le feste comandate e mangiano senza problemi il prosciutto cotto. Ciò li rende invisi al Piup (vedi sotto). Chiusi il lunedì mattina.

Piup – Il Partito Islamico di Unità Proletaria è d’accordo in tutto e per tutto con i Cac (vedi sopra), tranne che per il digiuno. Il nome è stato scelto pescando le parole a cazzo dal vocabolario, come nelle poesie di Ezra Pound e nei discorsi della Serracchiani. Hanno un deposito di scimitarre in comune con le Fico (vedi sotto).

Fico – Le Formazioni Islamiche per il Comunismo in Outsourcing stanno aprendo molte filiali approfittando della legge Tremonti sulla detassazione degli utili. Sono in polemica con Le Formazioni Islamiche per il Comunismo di Brescia e Provincia (aderenti Federterrorismo), ma secondo un recente rapporto della Digos sarebbero vicine alle neonate Ba (vedi sotto).

Ba – Al loro esordi nel terrorismo, le Brigate Arancioni sono solite peregrinare per le città vestite di veli, suonano dei campanellini e chiedono soldi ai passanti. Sono particolarmente pericolose perché inducono la popolazione a pensare che un terrorista vero, con il mitra, sia meno rompicoglioni. Solo su appuntamento.

Ccaq – Comitati Cattolici Al Quadrato. Sono il risultato di una scissione dell’ala stragista delle Brigate Giovanardi (aderenti Confterrorismo). Vogliono quattro crocifissi in ogni aula (uno per parete) in modo che non si possa mai distogliere lo sguardo. Sono pericolosi e incontrollabili, acerrimi nemici dei Gupas (vedi sotto)

Gupas – I Gruppi Uniti Protestanti a Schiaffoni si ripromettono di convertire gli integralisti cattolici a suon di ceffoni. Sono considerati apolitici, ricevono i genitori degli aderenti al venerdì dalla 14 alle 15.

Pupcf – Padani Ubriachi per il Comunismo Fiscale. I loro volantini risultano spesso illeggibili perché qualcuno ci ha vomitato sopra. Per questioni di clandestinità dormono in macchina, anche mentre guidano.

Altre formazioni minori sono in fase di costituzione e alcune hanno già depositato l’elenco dei soci alla camera di commercio. Stupisce davvero questa impennata del terrorismo, proprio ora che il governo è così unito al suo interno, che dirige il paese nella concordia generale e che non ha alcun bisogno di distrarre la gente con allarmi ingiustificati. Del resto, perché dubitare di un così terribile allarme? Perché essere scettici su possibili alleanze tra comunisti e islamici, tra protestanti e vegetariani? Forse perché lo dice Maroni?
Già, a pensarci bene, è un ottimo motivo.

btemplates

0 commenti:

Posta un commento