Pages

E' questa la gente che sta distruggendo l'Italia!

Proprio iero sera è andata in onda su Report un'altra sublime performance del "poco onorevole" Lucio Stanca: al cronista che gli chiedeva con insistenza se non si sentisse in dovere di dimettersi dalla carica di deputato per dedicarsi a tempo pieno all'altro incarico di amministratore della società che gestisce l'Expo, come richiestogli anche dal consiglio comunale di Milano, Mr Stanca rispondeva con sarcasmo e sorriso ebete che manterrà entrambi gli incarichi perchè la legge glielo permette! Per questa gente non esiste il senso di responsabilità, la poltrona viene molto ma molto prima del rispetto per la società civile.

Qui sotto un articolo sull'argomento da repubblica.it

Stanca: "Il mio doppio stipendio?
Rispondo al Pdl, non a Repubblica"
La replica dell'amministratore delegato alla domanda della nostra cronista sul suo doppio mandato di manager e parlamentare. E ancora, a proposito delle sua assenze alla Camera: "Certo che sprecate molta carta, eh?"
di Alessia Gallione

Lucio Stanca
"Devo rispondere ai miei elettori e al gruppo del Pdl, non certo a Repubblica. Lo scriva, lo scriva bene 'non certo a Repubblica".
Lucio Stanca ha risposto così alle polemiche sul suo doppio incarico (e stipendio) come parlamentare e amministratore delegato della società di gestione di Expo. Repubblica Milano ha pubblicato nei giorni scorsi i dati delle sue presenze a Montecitorio crollate dallo scorso aprile, quando Stanca è stato designato alla guida della società che organizza l’Esposizione milanese del 2015.
A settembre 2008 il deputato Lucio Stanca partecipa al 98,26 per cento delle votazioni in aula: 113 su 115. A ottobre 2009 il deputato e, nel frattempo, ad di Expo, è mancato al 95,78 per cento delle votazioni: su 166 discussioni, ha premuto il pulsante elettronico solo sette volte. Dati a cui Stanca ha risposto: "Certo che sprecate molta carta, eh?". E ancora: "Queste sono le mie responsabilità: gli elettori del Pdl e il gruppo del Pdl, non Repubblica".

btemplates

0 commenti:

Posta un commento