Belle notizie dalla blogosfera .....
Durante la sua intervista radiofonica della  durata di un'ora  nello show di Alex Jones oggi, in onda su GCNLive.com,  l'esperto veterano sulle riserve di petrolio in Alaska  Lindsey  Williams ha detto ad Alex di aver appreso da poco da due suoi amici di  lunga data, entrambi dirigenti in pensione  di grandi industrie  produttrici di petrolio, che il prezzo del greggio, ora nuovamente in  aumento, è previsto che arrivi al più presto a 150-200 dollari al  barile. Secondo Williams, il prezzo equivalente della benzina alla pompa  dovrebbe variare poi tra  i 4 ed i 5 dollari al gallone. In effetti, il  prezzo per i conducenti in California è già di circa quattro dollari,  ha detto. 
Williams ha anche detto ad Alex che uno dei dirigenti gli aveva detto  che è previsto che  l'euro  crolli presto, anche se non ha specificato  il tempo. Una volta che questo accade, il dollaro crollerà entro le  prossime due o tre settimane, portandosi via finanziariamente decine di  milioni di americani, presumibilmente entro pochi giorni o poche  settimane. 
Lindsey ha sottolineato ancora una volta, come ha fatto in tutte le sue  interviste con Alex nel corso degli anni, che conosce molto bene questi  dirigenti e confida nelle loro informazioni, perché queste previsioni  sono sempre andate a segno ed  in tempo. Per questo motivo ha implorato   gli ascoltatori di Alex a prepararsi ora per il collasso del dollaro e  fare tutto ciò che sarà necessario per sopravvivere e poi vivere  attraverso questa debacle. 
Williams divenne amico e confidente di fiducia di questi dirigenti,  mentre prestava servizio come cappellano per loro e per i loro equipaggi  durante la costruzione del gasdotto Alaska nel 1970. Durante questo  soggiorno ha appreso che entrambi questi dirigenti erano a conoscenza  dei piani dell'élite mondialista per abbattere le nazioni del mondo e  creare un nuovo ordine mondiale dell'economia. Poiché avevano fiducia in  lui, gli permettevano di assistere ai loro incontri privati per  discutere ed ascoltare i loro piani e programmi spesso segreti. 
Entrambi i dirigenti hanno mantenuto la loro amicizia con  Williams fin  dai loro giorni con lui nel progetto del gasdotto. Sono stati anche  disposti a rivelare ogni tanto da allora i piani futuri dei globalisti.  Inoltre ha fatto anche rivelar loro molte di queste informazioni al  pubblico durante le sue interviste alla radio, attraverso i video che  produce e attraverso il contenuto del suo libro, The Energy Non-Crisis. 
dal sito http://www.comedonchisciotte.org


0 commenti:
Posta un commento