Pages

Chiediamo aiuto al nostro presidente!

“su quella vicenda ho visto cose allucinanti. Io non ho mai pagato una donna in vita mia. E poi può mai essere possibile che uno paghi con dei bonifici bancari una prestazione sessuale? Ma dove si è mai visto? Io sono come una Caritas quotidiana. Pago interventi chirurgici, il dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno. Sono in grado di farlo e sono felice di poterlo fare. Alcuni di quei bonifici servivano a pagare il mutuo ai genitori di una ragazza. Dei signori in difficoltà. È chiaro che queste persone sono anche attirate dal fatto che io sono una persona con certe possibilità. Ma io ho sempre aiutato e l'ho fatto anche con tante altre persone" (Repubblica.it)
E come non dargli torto? basta leggere l’ elenco di bonifici (prestiti infruttiferi) “devoluti” generosamente alle prosperose ragazze elencate qui sotto per capire con che persona di cuore abbiamo a che fare!

- 115 mila euro a Alessandra Sorcinelli (ex Meteorina, che due anni prima , 16 aprile 2008, riceveva in regalo una Land Rover modello Range Rover Sport 3600 cc, da quasi 74 mila euro)
- 100 mila euro a Angela Sozio (la roscia ex Grande Fratello, definita tra le “preferite” del premier).
- 50 mila euro a Maria Alonso Adelina Escalona .
- 40 mila euro a Valentina Costanzo (ex Grande Fratello).
- 36 mila euro a Mariagrazia Veroni.
- 32 mila euro a Anna Restivo.
- 31 mila euro a Astrid Konstanze Girth e Nicole Minetti (ex igienista dentale di Berlusconi, ora consigliere regionale)
- 30 mila euro a Albertina Carraro e Erminia Salmieri.
- 20 mila euro a Anna Palumbo (la mamma di Noemi Letizia, la minorenne del discusso compleanno dove partecipò Berlusconi).
- 19 mila euro a Beatrice Concas .
- 17 mila euro a Eleonora Gaggioli (attrice e quasi candidata del Pdl alle Europee, prima che tutto saltò per il «ciarpame» della lario).
- 6 mila euro a Monica Cheorleu.
- 5 mila euro a Sabrina Valentina Frascaroli.
E visto il momento di dura crisi del paese, non mi lascerei scappare la ghiotta occasione! Non arrivi a fine mese? Non riesci a pagare la bolletta del telefono? Non riesci a pagare la rata dell’università? Vuoi farti un ritocchino al seno? O al naso? Devi andare dal dentista? Hai difficoltà a pagare il mutuo?
Se non sai come fare e non hai la possibilità di effettuare queste piccole “spese”, allora chiama il nostro generosissimo presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi … non esitate, non temete, non fatevi scrupoli! !!!!!!!! Lui è un uomo generoso!!!!  Lui è “come una Caritas quotidiana”  … contattalo!!!!!!
Questa è la sua email: berlusconi_s@camera.it
O se preferite scrivetegli direttamente dal sito della Camera cliccando QUI.

dal sito http://www.stopcensura.com

btemplates

0 commenti:

Posta un commento