Pages

prendiamoliacalcinelculo

"prendiamoliacalcinelculo.blogspot.com". All'inizio questo era il nome che ero tentato di dare al blog. Simpatico no? Molto di effetto.....Poi però ho desistito ed ho optato verso qualcosa di più politically-correct, non mi allettava troppo l'idea di essere etichettato come un eversivo. Eh già, ce ne sarebbe di gente da prendere a calcioni....Io pensavo sopratutto a un gruppone di alcune centinaia di omuncoli e donnine che lavorano dalle parti di Roma, anche se provengono un pò da tutta Italia. Avete capito a chi sto pensando vero? Volete mettere la soddisfazione!!
E voi su quali chiappette vorreste affondare il vostro piedone? Fatemi sapere, sono curioso!

btemplates

2 commenti:

Unknown ha detto...

su quelle dello psico nano!!!!!....per cominciare

baggi1973 ha detto...

Io oggi prenderei volentieri a calci quelli del servizio clienti Mediaset Premium, o meglio tutti quelli che lo gestiscono. Dovete sapere che il mio vecchio ha attivato un abbonamento per il pacchetto calcio (purtroppo la passione è più forte dei sensi di colpa per essere diventato un finanziatore del vecchio Silvio-santo-subito!). Fatto sta che sono 10 giorni che non riesce a vedere una cavolo di partita, proprio adesso che è ricominciato il campionato. Il problema è che sia il servizio clienti telefonico che quello sul sito sono attualmente bloccati per "eccesso di traffico", quindi irraggiungibili. Non c'è che dire, un servizio coi fiocchi! Un consiglio, evitate se potete....

Posta un commento