Pages

Galeotto fu il caldo e noioso pomeriggio d'agosto

E fu così che il mio spirito geek ebbe il sopravvento! Troppa la curiosità di creare il mio blog personale. Certo, mettere in rete un blog è piuttosto facile, il problema adesso è scriverci qualcosa, possibilmente di interessante. Per coloro che avranno voglia di perdere un pò del loro prezioso tempo a leggere queste righe, mi piacerebbe mettere a disposizione gli articoli più interessanti (a mio modesto parere) trovati navigando alla deriva nel grande mare dei blog di informazione alternativa della rete. Trovo molto utile infatti cercare informazioni al di fuori dei media tradizionali come giornali e tv, oggi più che mai asserviti in maniera indecente alla infame classe di potere che si permette di fare il bello e il cattivo tempo, sempre più sfacciatamente, in questa povera Italietta malata, politici (di destra e sinistra, tutti parte della stessa feccia), banchieri, affaristi etc etc etc. Certo la maggior parte dei blog on line non sono certo privi di faziosità, ma vi assicuro che gli spunti che si possono trovare in rete sono veramente, veramente interessanti. L'importante è mantenere sempre un minimo di criticità nei confronti di ciò che si legge, dobbiamo riabituarci a pensare con la nostra testa! Comunque i temi che preferisco sono la politica, l'economia con un occhio particolare all'attuale crisi economica, e le energie rinnovabili.
Ma per non tediarvi troppo con argomentazioni che talvolta potrebbero risultare barbose cercherò di quando in quando di postare qualcosa di più leggero, magari qualche articolo geek, o chissà.....vedremo strada facendo.
Spero proprio che questo contenitore digitale possa diventare un luogo di scambio, con vecchi e magari nuovi amici. Quel che sarà.... sarà, al prossimo post!

btemplates

1 commenti:

Unknown ha detto...

Bell'inizio continua così!
Vai Baggi vai!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento