I gatti nell’esercito americano per catturare Bin Laden!
giornalettismo.com
 Durante la guerra in Vietnam i gatti hanno dimostrato l’abilità a muoversi in zone mai esplorate
 Addestramenti nel  deserto della California. I gatti si lanciano dall’aereo insieme ai  paracadutisti, ma senza alcuna precauzione. I piccoli felini, si sa,  cadono sempre in piedi e senza conseguenze.
 I  gatti sono apprezzati per la loro capacità di vedere al buio senza  l’utilizzo di particolari apparecchiature. Questa foto è stata  scattata da Abbottabad. Il soldato a quattro zampe si avvicina di notte  ad una delle guardie di Osama Bin Laden senza essere scoperto.
 Un  gatto siede nella situation room allestita alla Casa Bianca in  occasione del blitz durante il quale verrà catturato il numero uno di Al  Qaeda Osama Bin Laden. Il felino è al fianco alle massime autorità  americane. E attende notizie importanti da Abbottabad.
 Gatto  in azione. Il Defense Advanced Research Projects Agency ha sviluppato  un sofisticato dispositivo per mandare i felini sotto copertura in zone  di guerra.
 Un gatto al pc.
Una  pellicola di prossima uscita, diretta da Tom Hank, racconterà l’impegno  dei gatti nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo? Band of Whiskers.dal sito www.giornalettismo.com 


0 commenti:
Posta un commento