Pages

I gatti nell’esercito americano per catturare Bin Laden!

giornalettismo.com


 

Durante la guerra in Vietnam i gatti hanno dimostrato l’abilità a muoversi in zone mai esplorate

 

Addestramenti nel deserto della California. I gatti si lanciano dall’aereo insieme ai paracadutisti, ma senza alcuna precauzione. I piccoli felini, si sa, cadono sempre in piedi e senza conseguenze.

 

I gatti sono apprezzati per la loro capacità di vedere al buio senza l’utilizzo di particolari apparecchiature. Questa foto è stata scattata da Abbottabad. Il soldato a quattro zampe si avvicina di notte ad una delle guardie di Osama Bin Laden senza essere scoperto.

 

Un gatto siede nella situation room allestita alla Casa Bianca in occasione del blitz durante il quale verrà catturato il numero uno di Al Qaeda Osama Bin Laden. Il felino è al fianco alle massime autorità americane. E attende notizie importanti da Abbottabad.

 

Gatto in azione. Il Defense Advanced Research Projects Agency ha sviluppato un sofisticato dispositivo per mandare i felini sotto copertura in zone di guerra.

 

Un gatto al pc.

Una pellicola di prossima uscita, diretta da Tom Hank, racconterà l’impegno dei gatti nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo? Band of Whiskers.

btemplates

0 commenti:

Posta un commento