Pages

L'universo Mediolanum dal punto di vista di un ex consulente

Riporto, per maggiore visibilità, alcuni commenti su un precedente articolo relativo all'argomento Mediolanum di un ex consulente che a quanto pare ha qualcosa da dire sulla banda (del buco?) del telebusto Ennio Doris

NEFANDEZZE!!!!!!!
in mediolanum quello che appare è molto diverso dalla realta!!!!!!!!!

Quelli che vi operano e sono tanti, per il 90/95% sono in buona fede, e sono tutti quei promotori e supervisori di serie B, che credono fermamente nel sogno che è stato loro venduto ed inculcato!
Sono quelli che pubblicano i commenti a difesa dell'operato della loro banca, li capisco anche se non li giustifico e lo fanno in buona fede. Quella è una ruota, prima, o poi se ne accorgono ed avranno una crisi di rigetto, ma intanto tanti altri nuovi cadono nella trappola!!!! e cosi via!!! Lo stesso dicasi per tutti quei supervisori di serie B e sono la stragrande maggioranza di tutti i SPV che continuano ad investire, a fare debiti, a pagare i costi ufficio, per loro e per i loro mega managers. Eh si ragazzi, se non si sono vendute polizze di venti milioni annui per 20 anni ad ultra sessantenni, se non si sono emessi assegni a vuoto, se non si sono intascati assegni con tanti zeri dai supervisori di serie B, fino a dieci milioni di vecchie lire (mi spiegate come si chiama questa cosa qua? Pizzo, stecca o cos'altro?) solo per dar loro il via libera a reclutare altrimenti NISBA!!! non si fa carriera!!!!!!!!!
In verità un'altro modo di far carriera c'è: semplice. I mega managers girano le varie regioni e fanno i pendolari settimanalmente. Si trovano in città e realtà nuove e sono in cerca di gradevoli passatempo. Basta rendersi disponibili a portarli a spese vostre per night, a far conoscere fior di belle ragazze, e VOILA', Le Jeux sont fait!!!!! E' successo sapete, e come se è successo!!!!! Supervisorini ignoranti, senza nessuna competenza, (leggevo di uno che si scandalizzava perchè i managers non sapevano cosa fosse lo scarto quadratico medio!!!!!!!! SIC ma stai scherzando?!!! questo qua non conosceva la semplice formula di un interesse semplice!!!!!!!!!!) si sono trovati di colpo con i gruppi formati, avendo ricevuto in riassegnazione fior di uomini.

NEFANDEZZE!!!!
Banchiere esaltato che nei momenti di bisogno si fa sentire!!!! cosi dice un PLETORIANO della banda DORIS!!!!
eh si, DORIS grande imprenditore, non c'è che dire, i c...i suoi se li sa fare molto bene, sicuro, ma calpestando migliaia e migliaia di cadaveri che il suo stesso sistema ha generato!!! ma smettila, non venirmi a parlare di valori, non venire a piangere di commozione davanti a folte platee!!!!! ma per favore........
Ah ENNIO, quante volte hai trito le mozzarelle con la storia dell'artigiano che ti ha mostrato i calli della sua mano! quanti pianti hai fatto! Ma come mai la stessa storia identica è stata pubblicata su una rivista americana di tanti anni fa con tanto di nomi e cognomi. L'artigiano era un americano, e il consulente idem. Ma il tuo artigiano era cosi colto e leggeva già allora le riviste americane in lingua inglese?
Titoli Lehman: ma non è che il rimborso è come quello della LEVIT fallita e le cui azioni erano tutte nel portafoglio del fondo RiBI (Risparmio Italia Bilanciato) che camminava all'indietro come i gamberi.
E le trasformazioni delle polizze vita, prima in completa, poi in europension etc.etc., tutte a vantaggio dei clienti vero?
E le commissioni chi le pagava? io solo ne ho incassate per più di 150 milioni di vecchie lire!!!!! AhHHH già i tassi erano in discesa,e i tassi tecnici sulle polizze erano del 4% e del 3% ed allora come si faceva a pagare tali tassi cosi onerosi, il castello poteva crollare da un momento all'altro!!!!!!!!! vero? e le riserve matematiche??? piene di immobili svalutati per il fallimento bagaglino o no?
E che dire di tutti quelli usciti da mediolanum come me, non dovevamo essere dei falliti? Ma come mai tanti ex colleghi in altre realtà hanno fior di portafogli clienti, stanno bene e fanno una vita agiata? Come mai io fuori da lì ho risanato i debiti fatti con quel sistema (eppure incassavo bene, produzione ne facevo, ma chissa perchè si spendeva sempre più di quello che si incassava, ma si era cosi stupidi.....) ed adesso sto bene faccio una vita agiata e sopratutto serena!!!
Ma VALERIO, il tuo fido scudiero, ad una convention non aveva celebrato il funerale a tutti i fuoriusciti da mediolanum!!!! BEH, dite a Valerio di celebrare un altro funerale a tutti quelli che hanno lasciato Mediolanum visto che porta così bene!!!!!!


I MERAVIGLIOSI IMMOBILI DI CALA DEL FARO A Porto CERVO

distribuiti in esclusiva dalla rete di ENNIO DORIS, anzi dai "CONSULENTI globali" di Programma Italia
La storia inizia con una mega presentazione di, è vero, splendidi bilocali arredati e corredati in quel di Porto Cervo. Viaggi aerei fino in luogo per vedere e toccare con mano. Prezzo dei bilocali (dico bilocali) da 1 miliardo e 50 milioni di vecchie lire fino a 2,5 miliardi di vecchie lire. Si è proprio cosi, non mi son sbagliato. Inizia la vendita e qualcuno di questi immobili si vende SIC!!!!!! Dopo un tre mesi, revisione dei prezzi che praticamente erano stati dimezzati. Temporanea si diceva per far fare affari ai clienti. Peccato che qualcuno aveva comprato a prezzo diciamo pieno. Un povero perchè non posso dire diversamente consulente globale , aveva venduto ad un suo cliente un bilocale a 1 milardo e 100 milioni di vecchie lire, quindi vista la evoluzione delle cose va in crisi perchè non sa cosa dire al suo cliente a conoscenza della cosa. Nessun problema, il suo Supervisore lo porta da ENNIO, che gli avrebbe risolto il problema. ENNIO il problema lo risolve in questo modo: di al tuo cliente di farsi il PAC con gli immobili, ne compra un'altro a prezzo dimezzato, cosi abbatte il costo medio. Quando l'immobile torna al suo prezzo originario fa cosi una bella plusvalenza!!!!!!!!!!!! Risparmio la reazione fra se e se del misero malcapitato. Morale: gli immobili non sono mai più saliti di prezzo, anzi son venuti fuori un casino di pasticci edilizi, e sequestri vari, e per condire la ciliegina, la BAGAGLINO è poi fallita. Ma c'è di più. I poveri consulenti globali a spese loro portavano potenziali clienti in luogo, spingendo le vendite ai prezzi di listino, 500 milioni di vecchie lire, peccato che i venditori bagaglino in luogo cercavano in tutti modi di fregarti il cliente e questo passi, ma lo cosa più triste è che proponevano la stessa unità mediamente a 200 milioni in meno dei listini in mano ai consulenti globali. SIC!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete adulti giudicate Voi. Questi sono fatti precisi e circostanziati.

btemplates

0 commenti:

Posta un commento