Camere, Torna l'Immunità Per Gli 'Onorevoli'. Pdl Al Lavoro
Ovviamente è una coincidenza che la proposta capiti subito dopo la bocciatura del Lodo e dopo la riaccelerazione del processo Mills. Ma con quale coraggio riescono ancora a presentarsi davanti alle telecamere??
Evidentemente fanno affidamento sul fatto che la maggioranza degli italiani sta con Silvio, e quindi la maggioranza degli italiani sarà in grado di capire... o meglio..... sarà in grado di crederci!
Ho già detto in post passati di sperare che non capiti mai qualcosa di brutto al vecchio di Arcore, ma sinceramente, quando ti ritrovi a impattare con certe notizie la mattina presto appena acceso il pc, sto cominciano a cambiare idea.
Vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi
Roma, 11 nov. (Adnkronos) - E' stata presentata oggi a firma della deputata del Pdl Margherita Boniver, una proposta di legge costituzionale per il ripristino dell'immunita' parlamentare. ''L'immunita' che esiste in molti ordinamenti europei, nonche' al Parlamento europeo - ha ricordato Boniver - rappresentava uno dei pilastri della Costituzione italiana. Fu cancellata con un incredibile atto di vigliaccheria dall'assemblea di palazzo Madama nell'ottobre del 1993 in clima di pesante intimidazione".
''La proposta di legge composta di un solo articolo ripristina - ha concluso Boniver - un istituto volto a tutelate l'interesse della collettività, prevenendo eventuali condizionamenti del potere giudiziario sullo svolgimento della dialettica politica''.
0 commenti:
Posta un commento