Peyote
Per esempio tutti sti qui di sinistra che vede Berlusconi: gli organi di stampa, Napolitano, la corte costituzionale, le televisioni,il “partito” di Repubblica, i magistrati, i comici, tutti sono di sinistra, molti di loro addirittura di sinistra estrema, ma da dove cazzo saltano fuori?
Qui, tra noi comuni mortali, invece, è tutto un dibattere, uno scannarsi e un farsi le seghe mentali al termine delle quali c’è la decisione di astenersi: si discute di Ferrando, Bersani, Di Liberto, Vendola e cantante compagnia, su chi e cosa sia “di sinistra”: c’è molta confusione, soprattutto quando si parla di possibilità di azione politica…chè lì di sinistra se ne vede proprio pochina (è per quello che B vince le elezioni).
E invece la sinistra c’è e sta tutta appresso a lui. La vede solo lui, l’incontra solo lui. Berlusca è spiato e curato da un manipolo “organizzatissimo” di magistrati e giornalisti che “fanno politica” anzichè il loro lavoro per silurare il suo esecrabile governo.
Ma non è che si scopre che alla fine il peyote ha anche proprietà che incidono positivamente sull’erezione?
update: anche la Svizzera registra una pericolosa tendenza a sovietizzarsi: infatti con il decadere del Lodo Alfano, gli svizzeri hanno riaperto le indagini relative ai fondi neri Mediaset di cui si sospetta che sia denaro riciclato, proveniente da affari sporchi (leggi: criminalità organizzata)
0 commenti:
Posta un commento