Feltri è vivo e lotta insieme a noi: “Scajola chiarisca o si dimetta”
di Dipocheparole
Il ministro dello Sviluppo economico deve essere proprio alla frutta visto che anche il direttore del Giornale gli chiede di andarsene. E il bello è che lo fa con gli slogan del Partito Democratico e di Di Pietro
Claudio Scajola deve essere avviato proprio verso le dimissioni. Non per altro, ma basta ammirare la prima pagina del Giornale di oggi per esserne sicuri: a chiederle è infatti arrivato persino Vittorio Feltri.
IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI – “Scajola chiarisca o si dimetta“, tuona infatti Littorio dalla prima pagina del Giornale, chiosando “Nessuno può credere che una casa vista Colosse sia stata pagata appena 600mila euro. E non torna neppure la storia degli assegni circolari. Serve una spiegazione convincente. Ma lui insiste: ‘Mi stanno infangando“. Insomma, a Feltri, pur con una settimana di ritardo rispetto al resto dell’opinione pubblica, qualcosa non torna. E per questo Littorio chiede le dimissioni di Scajola, il cui destino pare a questo punto segnato.
CHI L’AVEVA DETTO? – La cosa più divertente, però, è che il direttore del Giornale usa una formula che era stata già utilizzata prima dall’Italia dei Valori, e poi dal Partito Democratico con Angela Finocchiaro, che nei giorni scorsi aveva detto esattamente le stesse cose e negli stessi termini. Insomma, la mala parata dev’essere davvero mala se Feltri ripete le stesse cose che dicono Di Pietro e Bersani. Povero sciaboletta, nessuno gli vuole più bene!
dal sito http://www.giornalettismo.com/archives/61802/feltri-vivo-lotta-insieme-noi/
0 commenti:
Posta un commento