Pages

Mangiatori di merda!

Le persone si adattano, in Italia poi è tutto un adattarsi.
Ci sono persone che avendo perso il lavoro si trovano a doversi inventare il futuro, e per sopravvivere qualsiasi lavoro va bene, proprio qualsiasi.
Chi fino a ieri faceva il geometra oggi si accontenta di fare l'imbianchino, chi faceva il disegnatore tecnico magari trovasse come magazziniere, dico magari perchè in realtà magari si trovasse lavoro.
Chi è in difficoltà pur di lavorare per guadagnare qualcosa è disposto a fare carte false, e quindi ci troviamo davanti a persone che fino a ieri non sapevano attaccare un chiodo a una parete e oggi si improvvisano in qualità di tutto fare.
Troviamo migliaia di volantini e deplians nelle cassette della posta e per lo più scritte in maniera grossolana, a volte solo piccoli bigliettini da visita: "si eseguono lavori di ogni tipo a prezzi modici".
Lo spirito di sopravvivenza ha preso il sopravvento nel nostro paese ma la gente "sembra" non accorgersi di questo momento piuttosto critico. E d'altronde come fanno le persone che hanno famiglia a mangiare? A pagare chi l'affitto chi il mutuo? A pagare le bollette? Con gli ammortizzatori sociali? Ah ah ah ah!!! Il gioco delle bugie lo facciamo domani.
Eppure basta accendere la TV e ascoltare i politici, secondo loro stiamo bene, siamo il paese Europeo che sta meglio a livello bancario e personale, siamo un popolo di risparmiatori e perciò la crisi si c'è, ma non ci ha colpiti più di tanto, soltanto di striscio, e si vede una netta ripresa economica. La crisi e il malessere è una questione psicologica e l'allarmismo che si è creato intorno alla crisi ha messo paura alle persone che "preferiscono erroneamente" non spendere, mentre invece dovrebbero spendere senza trattenersi per fare si che le cose migliorino. Ah ah ah ah!!! Il gioco delle stronzate lo facciamo il prossimo mese.
E la sinistra in tutto questo che ruolo occupa?
Quella sinistra che ha fatto storia con le battaglie a favore dei lavoratori.
Bisognerebbe fare una puntata speciale della trasmissione "chi l'ha visto", ma non si trovano i conduttori idonei ad un programma politico che si è capito chiaramente è stato messo in piedi per lasciare potere a chi lo ha acquistato, sfruttando la bellezza del corpo femminile, l'ignoranza dei giovani spensierati e un consiglio per gli acquisti.
Ancora non si è capita l'importanza del lavoro in una società civile, senza lavoro non c'è nessun futuro nè per la gente comune nè per la politica nè per gli industriali nè per i pensionati nè per quelli che oggi si riflettono nei reality televisivi e sono incuranti di quello che avranno domani, ovvero niente! Assolutamente niente al di fuori del mare pieno di petrolio e radioattività, alimenti a base di merda, mercurio e OGM, e pagheranno non solo l'acqua ai privati che dovrebbe essere un bene pubblico, ma persino l'aria e le scorregge, una multa di 100 euro per ogni peto non denunciato al catasto.
Pare proprio che tutti se ne rendano conto ma che nessuno sia preoccupato più di tanto. L'unico motivo per il quale accettiamo ogni abuso e sopruso è senza dubbio dovuto al fatto che non sentiamo più i sapori di un tempo, ci siamo assuefatti al sapore della merda e siamo ormai convinti che sia sopportabile e per certi versi anche meglio di niente, pertanto rendiamo felici i politici in qualità di produttori di tale sostanza, poichè ne producono talmente tanta e a gratis che non possono fare altro che ringraziarci, e per ringraziarci intendono governare ancora a lungo, e produrre, produrre, produrre senza sosta.
Il prossimo passo sarà l'appecoronamento a 90° di tutta la massa, ma anche li saremo in grado di sopportare e addirittura ci sarà qualcuno che ne proverà piacere, specie molti appartenenti al mondo dello spettacolo piazzati in tv proprio dai produttori di cui sopra.Non disperiamo, perchè la parte peggiore è che tutto ciò lo dovremo anche pagare, e chi non ce la farà forse saranno gli unici a salvarsi dallo schifo, perlomeno morire di fame sarà un'alternativa da tenere in considerazione.

Fonte articolo: http://www.diciamolatutta.tv

btemplates

0 commenti:

Posta un commento