La verità di Silvio
Nelle numerose interviste di questi giorni, dall'alto dei suoi tacchi il nostro piccolo e incazzato silvio, in mezzo alle menzogne e alle cagate che gli sono consone ha ripetuto una sacrosanta verità: il pidielle è il partito della libertà!
Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio lo hanno ampiamente dimostrato in questi ultimi tempi.
E' la libertà di fottersene delle regole, di stravolgerle, di rigirarle come un calzino per il proprio tornaconto.
Libertà di delinquere, tanto i magistrati sono solo una banda di talebani. Basta avere un pò di grana, una buona squadra di avvocati, e non ci pensi più!
Libertà di evadere, basta avere un buon commercialista e aspettare il prossimo condono o scudo fiscale, e chi se ne frega di pagare le tasse!
Libertà di cementificare abusivamente, e infatti è arrivata l'ennesima proposta di condono edilizio.
Libertà di assicurare gli studi migliori e un buon posto di lavoro ai propri figli, basta avere un'adeguata posizione sociale o una bella fabbrichetta.
Il pidielle è veramente il partito della libertà! Chi altro è in grado di offrirti cotante opportunità?
La sinistra? Mavalà, sono solo una banda di giustizialisti ed esattori! Come potresti vivere serenamente sapendo che in ogni momento potrebbe esserci un magistrato talebano che ti sta intercettando le telefonate? Se sei un brav'uomo che vive onestamente la propria vita ed il proprio lavoro dovresti essere terrorizzato dall'idea di vederti sbattuto sulle prime pagine dei giornali!
Ma gli italiani non si sono ancora stufati di essere presi per il culo?
A vedere le percentuali di gradimento del piccolo pelato l'Italia dovrebbe essere piena di mafiosi, evasori, loschi faccendieri e speculatori, ma lo sappiamo che non è così!
D'accordo, il centro sinistra non è in grado di offrire una alternativa migliore, ed è molto diffusa la filosofia del "voto il meno peggio" turandomi il naso.
Lo so, la parola astensione suona male, molto male, ma in questo momento non mi vengono in mente alternative.
0 commenti:
Posta un commento